Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

MILANO, 13 GIUGNO 2017 - CONVEGNI MF: IL PROCESSO TELEMATICO: CIVILE, AMMINISTRATIVO E TRIBUTARIO. I SERVIZI TELEMATICI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Il Movimento Forense, sezione di Milano, organizza il convegno: "Il processo telematico: civile, amministrativo e tributario. I servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate".

L'evento formativo si terrà il 13 giugno 2017, ore 9.00-13.00, presso l'Aula Gualdoni del Palazzo di Giustizia di Milano.

Verranno trattati casi pratici e illustrati gli ultimi orientamenti giurisprudenziali e le prassi dei Tribunali, con un esame critico comparato del PAT e del PTT, anche rispetto al Processo Civile Telematico evidenziando i punti comuni e le divergenze.

Il convegno verterà anche sui servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate con i quali l’avvocato, quale intermediario abilitato, può ampliare la sua sfera di attività e di servizi offerti al cliente.

Gli argomenti verranno trattati secondo la metodologia didattica della “lezione frontale” ad opera dei relatori, i quali si avvarranno della proiezione di slides nel corso dei loro interventi, al fine di rendere ancor più completa l’esposizione a beneficio dei partecipanti, anche con l’illustrazione di specifici casi pratici. Al termine delle relazioni, verrà dato ampio spazio alle domande e alle richieste di approfondimenti ulteriori.

Interverranno al Convegno - per l’introduzione e i saluti - il Presidente della Sezione MF di Milano, Avv. Antonino La Lumia, e l’Avv. Renato Laviani, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano; successivamente, i Relatori di grande esperienza in materia di Processo Telematico: l’Avv. Edoardo Ferraro(Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Padova e responsabile del Dipartimento Nazionale di Giustizia Telematica del Movimento Forense), e l’Avv. Pasquale Orrico (già Relatore in precedenti convegni in materia di PCT); interverrà altresì l’Avv. Raffaella D’Anna (Studio Legale Tributario Monti, già relatrice in numerosi convegni presso il foro di Milano).

Partecipazione gratuita - 90 posti disponibili

Iscrizioni via mail : movforensemilano@gmail.com

PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine