Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

MILANO, 28 NOVEMBRE 2017 – CONVEGNI MF: "DIRITTO DELL'ENERGIA: NORMATIVA, DINAMICHE CONTRATTUALI E PROSPETTIVE DI MERCATO PER CONSUMATORI E IMPRESE"

Il MOVIMENTO FORENSE – Sezione di Milano, nell’ambito delle iniziative annuali volte all’aggiornamento e alla formazione professionale, organizza, con il patrocinio di API (Associazione Piccole e Medie Industrie), il Convegno "DIRITTO DELL'ENERGIA: normativa, dinamiche contrattuali e prospettive di mercato per consumatori e imprese", che si terrà il 28 novembre 2017, ore 14.00 - 18.00, presso l'Aula Magna dell'Istituto Zaccaria, in via della Commenda 5, Milano. 

L’evento, aperto a tutti gli operatori di diritto, alla comunità accademica e ai rappresentanti delle imprese, si pone l’obiettivo di illustrare le norme, introdotte in Italia a partire dal 1999 con il recepimento di alcune direttive UE, che hanno liberalizzato il mercato dell’energia elettrica e del gas naturale.

Introdurrà il convegno l’Avv. Antonino La Lumia, Presidente del Movimento Forense Milano; l’incontro verrà moderato dal Prof. Avv. Mauro Renna, ordinario di diritto amministrativo all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Interverranno: l’Avv. Stefania Gorgoglione, esperta della materia e associata al Movimento Forense Milano, l’Avv. Michele Passaro, Direttore della Direzione Sanzioni e Impegni presso l’AEEGSI, il Dott. Antonio De Vita, Consigliere del TAR Lombardia (Milano) e il Dott. Alberto Conte, Vice Direttore generale di A.P.I.

Al termine, verrà dato ampio spazio alle domande dei presenti e alle richieste di ulteriori approfondimenti.

 

E' stato richiesto l'accreditamento al COA Milano ai fini della formazione degli avvocati.

PARTECIPAZIONE GRATUITA 

ISCRIZIONI via mail : movforensemilano@gmail.com

PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine